A casa di Agape

posso venire a casa tua? vieni, dai e anche se tardassi tu entra pure, troverai "fuori posto" tra ciò che lascio cadere e quel che dimentico di dire, pensieri che si raccontano da sè...care about it 'till i come!


giovedì 27 maggio 2010

è mio amico, lo sai?

"Sahid è sporco"
"mmm avete giocato con le tempere?"
"no"
"allora vi siete rotolati in giardino?"
"no"
"avete mangiato con le mani?"
"no"
"allora non è sporco!"
"sì, è nero!"
"e tu come sei?"
"grigia."
"bene, il grigio è una sfumatura data dal nero e del bianco, lo sai? quindi tu hai qualcosa che ha Sahid e qualcosa che ha Luca.significa che se giocate tutti insieme vi scambiate i colori. hai visto che sorriso splendido ha Sahid? e che i capelli di Luca son di un nero corvo?"
"ho capito"
"cosa?"
"Sahid è mio amico, sai?"
"ora lo so."
"tu sei bessssccc!"
"io?"
"sì, sei bessscccccc!"
"perchè io ho conosciuto te, Sahid, Luca...e ne abbiamo combinate di tutti i colori! ahahahahah"


1 commento:

Elisa Latorre ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.