A casa di Agape

posso venire a casa tua? vieni, dai e anche se tardassi tu entra pure, troverai "fuori posto" tra ciò che lascio cadere e quel che dimentico di dire, pensieri che si raccontano da sè...care about it 'till i come!


domenica 6 giugno 2010

volevo veder brillare il sole solo per me

son così distante da questi giovani che ho seguito fino a qualche anno fa.
così perduta nella mia catapulta quotidiana a coltivare idee e sogni.
i sogni.
non conosco chi più sogna.
non sento chi più osa.
non so chi più tra noi sopravvive.
io lo so cosa c'è dentro un sogno, l'ho veduto per più volte, e mi dicon d'esser storie incredibili!
d'incredibile c'è solo l'occhio di chi non vede oltre. e rimane abbagliato da una luce che non sa vedere, e innanzi al bagliore escama la prima parola dicibile dopo ********* , senza riuscire a seguire l'epilogo del racconto.

è come d'estate quando cogli una lucciola unendo le mani ed ella si spegne istintivamente, mentre tu segui i suoi gesti avvicinandola al volto ed ella immobile in quell'attimo prima di volar via e accendersi mentre ne segui la scia...e ce l'avevi tra le mani e l'hai lasciata andare, portando con te solo il sorriso di averla sollevata in volo...

volevi vederla brillare solo per te,eh?

1 commento:

Elisa Latorre ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=B82I66SJJNc